22 Gennaio 2019
[]

Partita del 11.04.2015 Unterland Damen - Riffiano 3-0

12-04-2015 22:03 - News - Settore giovanile/Jugendsektor
Inizia bene il week-end sportivo per la società dell´Unterland Damen.
L´Under 15 ha disputato la sua prima partita del girone di ritorno contro la compagine del Riffiano.
Le nostre ragazze si sono messe in luce sul campo casalingo, dove hanno dimostrato che gli sforzi durante questi mesi di allenamento sono serviti per portare a casa i primi 3 punti.
Il goal del vantaggio nasce su calcio d´angolo, dove, con una perfetta pennellata di Sarah Cainelli trova Julia Targa sul secondo palo che incorna a rete.
Nel secondo tempo le ragazze trovano il raddoppio grazie a un tiro da fuori area sempre di Julia Targa che insacca nell´angolino basso a destra del portiere.
Negli ultimi 20 minuti di gioco le nostre ragazze trovano il 3 goal, il tutto nasce da un´azione di gioco a palla a terra dove al limite del fuorigioco Targa si ritrova la palla fra i piedi e sigla la tripletta personale.
I tre goal sono nati grazie al sacrificio di tutte le nostre atleti. Da precisare un ottima difesa comandata da Lisa Mayr e Lisa Riccio, affiancate da Martina Bampi, Judith Anneg, Valentina Obermayr e Tina Scherer.
A centrocampo abbiamo visto una scatena Lena Marchel e Greta Fränzl. Assieme a loro si è messa in mostra anche Anja Gamper alla quale è stato annullato un goal per fallo su portiere.
Ottima prestazione anche di Sarah Cainelli, Milena Mastrototaro, Julia Rossi e Nadia Bamhakl.

Mainsponsor

[]
[]

campionati


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata